domenica 29 giugno 2008

Ricattacchiotti jr.

Piccoli ricattacchiotti crescono. Mi profondo in profondi ringraziamenti per Andreas, la maestra Cristiana (e a questo punto i vari compagni e compagne di classe non vedo proprio perché no) della scuola elementare M. Verdigi di Orzignano (San Giuliano - Pisa).
Il piccolo autore sopra menzionato mi pregia di questi deliziosamente indaffarati esserini, sapientemente ritratti qua sotto (ok, il primo è mio): vogliasi notare il samurai canino che con un fendente dimezza salomonicamente quello che parmi essere un melone; quindi, uno Shampoo, come suo solito esagitato e farneticante; seguono infine felini vestiti bene (mi piace supporre parenti dello smargiasso Rusty), intenti a sognare gelati e faccende domestiche. Stringo affettuosamente la manina che li ha immortalati su carta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho bisogno di più Gabibbo Sin City.